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Nel mercato degli affitti brevi è fondamentale valorizzare l’immagine dell' immobile, per renderlo il più piacevole possibile attraverso professionalità ed esperienza.
Per rendere la casa più accogliente e la locazione più remunerativa progettiamo insieme a te una casa capace di soddisfare le esigenze degli ospiti, arredandola con gusto e efficienza.
Quando la casa è arredata e pronta ad essere messa in affitto, ci affidiamo ad un fotografo professionista con anni di esperienza nel settore degli affitti, per foto che conquistino i clienti evidenziando i punti di forza dell’appartamento.
Ci affidiamo a ditte che svolgono pulizie professionali per case vacanze e B&B e che sono specializzate nella cura della casa per locazioni brevi.
Inoltre a ogni checkout viene consegnata biancheria pulita con ritiro di quella sporca.
La logistica di tale servizio è perfettamente coordinata con i cleaner presenti negli appartamenti.
Il mondo si evolve e con esso anche le modalità di accoglienza del cliente. Oggi i clienti vogliono essere liberi di fare check in all'ora che preferiscono senza avere il pensiero di dover avvisare..
Predisponiamo la tua casa con strumenti di self check in adatti a far si che il cliente sia autonomo nell'accesso all'appartamento ma ci rendiamo sempre disponibili ad accoglierlo dal vivo
Per aprire una locazione turistica significa gestire un notevole numero di regole e adempimenti burocratici.
Comune, Questura e Regione di competenza, occorre inviare documenti e dichiarazioni sull’immobile, riscuotere la tassa di soggiorno, comunicare al portale AlloggiatiWeb tutti gli alloggiati, comunicare all’ISTAT le presenze. Un iter complesso, che può scoraggiare chiunque.
Affidandoti alla nostra gestione avrai la certezza di essere in regola con tutti gli obblighi di legge.
Creiamo prontamente l'annuncio per pubblicarlo su Ari BnB e mettiamo a disposizione di ogni cliente l'accesso per permettere di monitorare ogni aspetto del proprio immobile: calendario, occupazione, prenotazioni, incassi.
Diamo la possibilità al proprietario di interagire direttamente con il calendario per bloccare alcune date o solamente verificare l'andamento delle prenotazioni dell'appartamento e delle recensioni lasciate dagli ospiti.
Il nostro mantra è prendersi sempre cura degli ospiti: kit di benvenuto, ambienti puliti, lenzuola e asciugamani freschi e profumati all'arrivo, ma soprattutto...
un pronto intervento, attivo 24h su 24h, che copre la manutenzione ordinaria.
Inoltre, supportiamo e proponiamo agli ospiti, servizi dedicati per fargli vivere un’esperienza realmente autentica della città di Roma, come transfer da e per l'aeroporto e la prenotazione di alcune attrazioni o ristoranti.
Aggiorniamo costantemente i prezzi degli appartamenti applicando tecniche di revenue management ottimizzando costantemente le tariffe.Algoritmi dedicati ci permettono di raggiungere tassi di occupazione di oltre l'80% mensile medio, con prezzi ottimizzati rispetto a quelli degli altri appartamenti
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